manuale hornet 900

Ecco dove chiedere informazioni su come mantenere in salute al meglio la vostra Hornet, NB troverete un messaggio per primo con le FAQ provate prima a guardare li dentro se trovate la risposta....
dido

Mi presento, sono Dido appena iscritto al 100% e da alcuni giorni sono felice possessore di una Hornet 900 del 2005.
Il precedente proprietario non si trova il manuale d'uso e manutenzione e in rete non sono riuscito a trovarlo. Sarei grato se qualcuno potesse darmi l'indirizzo o un link da dove attingere le informazioni e magari scaricarle.
Ringrazio anticipatamente
gianjj
La tua moto: H900 LaSciura
Contatta:

ciao dido... benevenuto [;)]

mi spiace ma ho già promesso il libretto a diavolo69 ...se lo ritrovo [B)]
Wolfio
La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
Contatta:

Ciao e benvenuto, comincia a guardare qui http://www.100percento.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=29
BUFERA
La tua moto: GSX R 1000 K6 Bad Princess
Contatta:

aho... a sto kazzo ce worfio nun je se nasconne nulla [:D][:D][:D][:D][:D]
Wolfio
La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
Contatta:

mi do da fare per meritarmi i 100euri simbolici a fine anno come collaboratore[:D]
dido

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gianjj ha scritto:

ciao dido... benevenuto [;)]

mi spiace ma ho già promesso il libretto a diavolo69 ...se lo ritrovo [B)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
grazie lo stesso gianjj, spero di aver maggior fortuna a breve. Appena lo trovo lo scannerizzo tutto e lo metto in rete.
dido

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Wolfio ha scritto:

Ciao e benvenuto, comincia a guardare qui http://www.100percento.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=29
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Grazie Wolfio, inizio a cercare.
diavolo69
La tua moto: hornet 900

in rete non lo trovi , se gianjj lo trova lo metto io in rete . non capisco pero' xche' tutti sono senza . ma lo vendevano senza libretto o sono tutti dei cani ??????[:42][:42][:42][:42]
diavolo69
La tua moto: hornet 900

X GIANJJ : HO APPENA COMPRATO IL LIBRETTO SU EBAY . GRAZIE MILLE LO STESSO . CIAOOOOOOOOOOOO[:p][8D]
dido

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">diavolo69 ha scritto:

in rete non lo trovi , se gianjj lo trova lo metto io in rete . non capisco pero' xche' tutti sono senza . ma lo vendevano senza libretto o sono tutti dei cani ??????[:42][:42][:42][:42]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Sembra infatti un epidemia[:2] Ho letto che siamo in tanti a non averlo. Io ho preso la moto usata e il precedente proprietario anche lui l'ha mai ricevuto.
Non so se la moto sia stata venduta senza libretto, ma credo che che valga pià la tua seconda ipotesi :-D
dido

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">diavolo69 ha scritto:

X GIANJJ : HO APPENA COMPRATO IL LIBRETTO SU EBAY . GRAZIE MILLE LO STESSO . CIAOOOOOOOOOOOO[:p][8D]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">scusa se mi intrometto tra te e gianjj, ma volevo sapere se hai preso il libretto d'uso e manutenzione o il manuale d'officina?
gianjj
La tua moto: H900 LaSciura
Contatta:

ottimo il mio è ancora disperso [B)] ...appena lo trovo vi avviso! [;)]
Maxritmo
La tua moto: lamigliorefinchèdura

secondo me son fisime dei proprietari...

chi è + attento alle cose chi no...

io ho ancora (un pò sgualcito) quello del fifty...fà te...[:D]
dido

Grazie Gianjj, spero che tu lo possa trovare al più presto.[:D]

Per ora ho trovato il manuale d'officina nella versione inglese.
Sembra un impresa impossibile trovare il manuale d'uso in Italiano.
Assurdo. [:(] Credevo in una sorta di solidarietà tra motociclisti... non credo che tra tutti gli iscritti, che leggono il mio annuncio e quello simile di altri, nessuno lo abbia.
Pazienza... cmq appena lo trovo lo divulgo alla facciaccia di quelli che lucrano su queste situazioni!
BUFERA
La tua moto: GSX R 1000 K6 Bad Princess
Contatta:

[:257][:257][:257][:257]
ottimo mi sà che hai speso soldi invano
potevi guardare il link di wolfio
Rispondi