Mi presento, sono Dido appena iscritto al 100% e da alcuni giorni sono felice possessore di una Hornet 900 del 2005.
Il precedente proprietario non si trova il manuale d'uso e manutenzione e in rete non sono riuscito a trovarlo. Sarei grato se qualcuno potesse darmi l'indirizzo o un link da dove attingere le informazioni e magari scaricarle.
Ringrazio anticipatamente
manuale hornet 900
- gianjj
- La tua moto: H900 LaSciura
- Contatta:
ciao dido... benevenuto [;)]
mi spiace ma ho già promesso il libretto a diavolo69 ...se lo ritrovo [B)]
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
Ciao e benvenuto, comincia a guardare qui http://www.100percento.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=29
-
BUFERA
- La tua moto: GSX R 1000 K6 Bad Princess
- Contatta:
aho... a sto kazzo ce worfio nun je se nasconne nulla [:D][:D][:D][:D][:D]
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
mi do da fare per meritarmi i 100euri simbolici a fine anno come collaboratore[:D]
- dido
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gianjj ha scritto:
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
grazie lo stesso gianjj, spero di aver maggior fortuna a breve. Appena lo trovo lo scannerizzo tutto e lo metto in rete.
grazie lo stesso gianjj, spero di aver maggior fortuna a breve. Appena lo trovo lo scannerizzo tutto e lo metto in rete.
- dido
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Wolfio ha scritto:
Ciao e benvenuto, comincia a guardare qui http://www.100percento.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=29
Grazie Wolfio, inizio a cercare.
Grazie Wolfio, inizio a cercare.
- dido
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">diavolo69 ha scritto:
in rete non lo trovi , se gianjj lo trova lo metto io in rete . non capisco pero' xche' tutti sono senza . ma lo vendevano senza libretto o sono tutti dei cani ??????[:42][:42][:42][:42]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Sembra infatti un epidemia[:2] Ho letto che siamo in tanti a non averlo. Io ho preso la moto usata e il precedente proprietario anche lui l'ha mai ricevuto.
Non so se la moto sia stata venduta senza libretto, ma credo che che valga pià la tua seconda ipotesi
in rete non lo trovi , se gianjj lo trova lo metto io in rete . non capisco pero' xche' tutti sono senza . ma lo vendevano senza libretto o sono tutti dei cani ??????[:42][:42][:42][:42]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Sembra infatti un epidemia[:2] Ho letto che siamo in tanti a non averlo. Io ho preso la moto usata e il precedente proprietario anche lui l'ha mai ricevuto.
Non so se la moto sia stata venduta senza libretto, ma credo che che valga pià la tua seconda ipotesi
- dido
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">diavolo69 ha scritto:
X GIANJJ : HO APPENA COMPRATO IL LIBRETTO SU EBAY . GRAZIE MILLE LO STESSO . CIAOOOOOOOOOOOO[:p][8D]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">scusa se mi intrometto tra te e gianjj, ma volevo sapere se hai preso il libretto d'uso e manutenzione o il manuale d'officina?
X GIANJJ : HO APPENA COMPRATO IL LIBRETTO SU EBAY . GRAZIE MILLE LO STESSO . CIAOOOOOOOOOOOO[:p][8D]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">scusa se mi intrometto tra te e gianjj, ma volevo sapere se hai preso il libretto d'uso e manutenzione o il manuale d'officina?
- gianjj
- La tua moto: H900 LaSciura
- Contatta:
ottimo il mio è ancora disperso [B)] ...appena lo trovo vi avviso! [;)]
- dido
Grazie Gianjj, spero che tu lo possa trovare al più presto.[:D]
Per ora ho trovato il manuale d'officina nella versione inglese.
Sembra un impresa impossibile trovare il manuale d'uso in Italiano.
Assurdo. [:(] Credevo in una sorta di solidarietà tra motociclisti... non credo che tra tutti gli iscritti, che leggono il mio annuncio e quello simile di altri, nessuno lo abbia.
Pazienza... cmq appena lo trovo lo divulgo alla facciaccia di quelli che lucrano su queste situazioni!
Per ora ho trovato il manuale d'officina nella versione inglese.
Sembra un impresa impossibile trovare il manuale d'uso in Italiano.
Assurdo. [:(] Credevo in una sorta di solidarietà tra motociclisti... non credo che tra tutti gli iscritti, che leggono il mio annuncio e quello simile di altri, nessuno lo abbia.
Pazienza... cmq appena lo trovo lo divulgo alla facciaccia di quelli che lucrano su queste situazioni!
-
BUFERA
- La tua moto: GSX R 1000 K6 Bad Princess
- Contatta:
[:257][:257][:257][:257]
ottimo mi sà che hai speso soldi invano
potevi guardare il link di wolfio
ottimo mi sà che hai speso soldi invano
potevi guardare il link di wolfio