quale chiave x svitare piastra superiore di sterzo
- sempre a manetta
- La tua moto: hornet 600
Raga' ,vorrei passare da 12 mm di steli sfilati a 5-6 mm al max .Con 12 mm mi sono trovato male ,moto troppo agile in ingresso curva e sensazione di cadere ,non guido piu' con sicurezza e fiducia;svito le viti della piastra e riporto gli steli a filo della piastra giusto? x ottenere zero steli sfilati(voglio prima provare cosi',dopo li portero' penso a 5-6 mm sfilati al max).Che numero di chiave esagonale mi sembra mi serve?Basta svitare e poi stringere normalmente o va applicata una precisa forza?Lamps
- sempre a manetta
nessuno ?se mi date la ditta ,e se nn ho la chiave interesata la compro e lo faccio io ,sempre se nn serve la dinamometrica
-
Maxritmo
- La tua moto: lamigliorefinchèdura
credo che serva sì la dinamometrica...
un metodo poco ortodosso sennò era di segnare la posizione delle viti...prima di smollarle...
così da richiuderle nella medesima posizione...
in teoria si dovrebbe essere al medesimo tiraggio...
un metodo poco ortodosso sennò era di segnare la posizione delle viti...prima di smollarle...
così da richiuderle nella medesima posizione...
in teoria si dovrebbe essere al medesimo tiraggio...
-
BUFERA
- La tua moto: GSX R 1000 K6 Bad Princess
- Contatta:
chiave esagonale da 6mm. allenti uno stelo alla volta se non vuoi ritrovarti con il faro sul parafango, procurati un calibro lo fissi a 6mm e regoli l'altezza (6 mm COMPRESO il tappo).. serri tutto con una chiave dinamometrica alla misura prescritta( 39 N-M sotto.... 23 N-M sopra ) e passi all'altro stelo[:D]
- sempre a manetta
cavolo ,mi secca passare dal mecca e per ora il meteo nn e' favorevole ,spero che un amico ce l'abbia ,con 12 mm di steli sfilati (giro cosi' da un anno e qualcosa) nn mi diverto piu'
;fino a 5-6 mm era tutto ok ;lamps
- sempre a manetta
tante grazie Bufera ,cosi' sara' fatto ;perfetto ,indicazioni molto precise
lamps ,lamps
p.s in caso faro l'acquisto pure per la dinamometrica [:1]
lamps ,lamps
p.s in caso faro l'acquisto pure per la dinamometrica [:1]
- adrm
- La tua moto: Streetfighter848 2012
- Contatta:
sarebbe ottimo avere cavalletto sottocanotto o paranco!
io ho sfilamento 15 mm e mi trovo benissimo ,forse perché in montagna serve avere ottima agilità in ingresso curva
io ho sfilamento 15 mm e mi trovo benissimo ,forse perché in montagna serve avere ottima agilità in ingresso curva
- adrm
- Contatta:
IMPORTANTISSIMO Dimenticavo che anche tu hai il Kit Dilone non fare assolutamente lo 0 perché almeno 5mm di sfilamento devi lasciarli se vuoi che l'idraulica della forca lavori !!!!Se hai ancora il foglio delle istruzioni kit Dilone noterai che lui stesso ti dice : Si raccomanda di sfilare di 5 mm la forca per riportare la moto a quota originale !Praticamente 5mm di sfilamento è il nostro 0 !
Io per colpa di un meccanico che non sa leggere mi sono grattuggiato alla prima pinzata visto che non mi aveva fatto i 5 mm di sfilamento la forca si è semplicemente inchiodata anziché affondare!
Io per colpa di un meccanico che non sa leggere mi sono grattuggiato alla prima pinzata visto che non mi aveva fatto i 5 mm di sfilamento la forca si è semplicemente inchiodata anziché affondare!
- sempre a manetta
tante grazie adrm ;tanti lamps
- sempre a manetta
oggi x iniziare ho comprato il calibro ed appena arrivano le pedane faccio tutto ,con un amico che mi da' una mano
- adrm
- Contatta:
la dinamometrica la trovi su ebay a 45€ ...l'ho presa quasi per gioco poi l'ho testata-facendo prima il serraggio con la chiave in questione e controllando poi con una Beta- e va benissimo ...non so per quanti serraggi terrà botta ma per ora si è ripagata!
ti lascio il link!http://www.ebay.it/itm/CHIAVE-DINAMOMET ... 4cfd14abe5
ti lascio il link!http://www.ebay.it/itm/CHIAVE-DINAMOMET ... 4cfd14abe5
- sempre a manetta
grazie ,il mio amico la possiede quindi x questa volta non c'e' problema ;ma se in futuro mi servira' terro' conto del link che mi hai indicato;lampssssssssssss
- sempre a manetta
raga' ,non e' necessario o fondamentale avere un cavalletto anteriore vero ?si puo' fare tutto ,tenendo la moto anche con il cavalletto laterale della moto.
Faro' il tutto presto ,quando ho montato le pedane a causa di limiti di tempo non ci siamo arrivati a fare pure questo;lamps
Faro' il tutto presto ,quando ho montato le pedane a causa di limiti di tempo non ci siamo arrivati a fare pure questo;lamps