La mia prima vera uscita
- Cabum
- La tua moto: Zr7 - CBR 600 F
- Contatta:
Con le tue ultime precisazioni posso dire che ci troviamo sulla stessa linea di pensiero
.... ma per quanto riguarda le tue attitudini sessuali son ben felice di non conoscerti e un po' meno felice per cosimino! ahahah... scherzo 
- Cosimino
- La tua moto: Telaio e ruote rs 125! Hornet
- Contatta:
[:D] non vedo l'ora che arrivi quel giorno![:X]
- ruttolo
- La tua moto: La Prostituta (SV 650 S blu)
- Contatta:
Se vuoi migliorare vai in pista con l'istruttore...la strada, invece, goditela!
...a regola non scritta del "veloce e vivo"...
...esiste anche quella del "libero, felice e vivo"!!!
Per godere una moto è necessario sentirsi un tutt'uno col mezzo, far proprie quelle sensazioni e quei panorami che su 4 ruote puoi solo immaginare...
Personalmente trovo + gusto ad arrivare ultimo piuttosto che limare l'ultimo pelo di gomma dalla spalla...in una di quelle poche volte che sono uscito in moto per farmi un giro ho avuto l'onore di vedere un cerbiatto su un'altopiano poco distante dalla strada che osservava incuriosito il passare dei centauri, e sono stato l'unico ad averlo visto...gli altri erano troppo impegnati ad arrivare per primi...
[;)]
...a regola non scritta del "veloce e vivo"...
...esiste anche quella del "libero, felice e vivo"!!!
Per godere una moto è necessario sentirsi un tutt'uno col mezzo, far proprie quelle sensazioni e quei panorami che su 4 ruote puoi solo immaginare...
Personalmente trovo + gusto ad arrivare ultimo piuttosto che limare l'ultimo pelo di gomma dalla spalla...in una di quelle poche volte che sono uscito in moto per farmi un giro ho avuto l'onore di vedere un cerbiatto su un'altopiano poco distante dalla strada che osservava incuriosito il passare dei centauri, e sono stato l'unico ad averlo visto...gli altri erano troppo impegnati ad arrivare per primi...
[;)]
- Cabum
- Contatta:
Ognuno sceglie di vivere la moto come meglio crede e come più lo aggrada... Pensa che c'è chi non la esce mai dal garage e passa il tempo a smontarla e rimontarla o semplicemente a lucidarsela........
Io guido perchè mi piace guidare. Se voglio vedere il cerbiatto parcheggio e mi faccio una bella passeggiata per sentieri di montagna
Siamo liberi, no?
Io guido perchè mi piace guidare. Se voglio vedere il cerbiatto parcheggio e mi faccio una bella passeggiata per sentieri di montagna
Siamo liberi, no?
- Cosimino
- Contatta:
[:D] io sono daccordo con tutti e 2, penso che dipenda dai momenti, certo sono entrambe belle soddisfazioni, sia vedere il cerbiatto che limare la gomma![^]
però penso che d'ora in poi mi dedicherò a cercare cerbiatti[:D][:D][:D]
però penso che d'ora in poi mi dedicherò a cercare cerbiatti[:D][:D][:D]
- Cabum
- Contatta:
oddio... adesso pure con i cerbiatti! Ma siete davvero della serie:"basta che respira!!!" ahahhah 
- adrm
- La tua moto: Streetfighter848 2012
- Contatta:
E se limassimo la gomma sul cerbiatto a che livello di libertà saremmo ???????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
- ruttolo
- La tua moto: La Prostituta (SV 650 S blu)
- Contatta:
Scusa...ma mettere la cerbiatta al posto della borsa da serbatoio e accelerare bruscamente e frenare di colpo ripetutamente???
[:D][:D][:D]
[:D][:D][:D]
- Cabum
- Contatta:
MA siete proprio degli animali!
PS
dite che il cerbiatto fa grip?!
PS
dite che il cerbiatto fa grip?!
- Cosimino