abbelli....[:D][:D][:D]
stiamo benissimo in quella foto!!![:D][:D]
ora jj deve darci assolutamente la colonna nostra!!![:D]
all blaks ma esisti ancora???
cabum uffaa peròòò[8]
Report Incontro colonna Pugliese!!!
- TonyR
- La tua moto: Hornet 600 04
..fiuu..letto tutto...[8)]
ragazzi che dire[:S]..è stata una magnifica giornata![:)] sono rimasto molto colpito dal fatto che è da un anno che ci si legge in rete senza mai incontrarci[:0], ma il fatto di incontrarci tutti insieme è come se in realtà ci conoscessimo da tanto tempo...come ringraziarvi di avermi dimenticato al distributore[:I]..[:D][:D][:D]..capita..
bella la colonna pugliese[:S][:S][:B][:B]
ragazzi che dire[:S]..è stata una magnifica giornata![:)] sono rimasto molto colpito dal fatto che è da un anno che ci si legge in rete senza mai incontrarci[:0], ma il fatto di incontrarci tutti insieme è come se in realtà ci conoscessimo da tanto tempo...come ringraziarvi di avermi dimenticato al distributore[:I]..[:D][:D][:D]..capita..
bella la colonna pugliese[:S][:S][:B][:B]
- Cosimino
- La tua moto: Telaio e ruote rs 125! Hornet
- Contatta:
[:D] tony, ma se a me mi dimenticavate ad ogni partenza...
-
Snakebiker
- La tua moto: SV 1000N Special
Veramente,a te Cosimino,ti dimentichiamo ad ogni curva,adesso Alias lo dimentichiamo ad ogni partenza[:D]
-
Snakebiker
- La tua moto: SV 1000N Special
Alias,l'ultima volta che ci siamo visti,lo svitol sembrava funzionare,ora speriamo non si sia asciugato. Magari ungeremo ancora.
Alias,ho chiesto al mio amico per il tagliando,mi farà sapere a giorni ma non ci dovrebbero essere problemi.
Alias,ho chiesto al mio amico per il tagliando,mi farà sapere a giorni ma non ci dovrebbero essere problemi.
- Sweet_Lollipop
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by valerie05</i>
paolino certo che mi ricordo, infatti davide non era contento [:D][:D][:D]
ricordo il casco della tua tipa[:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
certo,il mio bellissimo casco cn le orekkie [:D] xkè quella"tipa" ke ha un NOME,ero io [:D] allora ci siamo viste io e te valerie.
Ho letto solo ora queste pagine
paolino certo che mi ricordo, infatti davide non era contento [:D][:D][:D]
ricordo il casco della tua tipa[:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
certo,il mio bellissimo casco cn le orekkie [:D] xkè quella"tipa" ke ha un NOME,ero io [:D] allora ci siamo viste io e te valerie.
Ho letto solo ora queste pagine