Hornet cn faro aggressivo

Mangiate Carbonio a colazione? non resistete a fare modifiche estetiche? allora questa è la vostra sezione
sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

Raga' ho avuto sempre in testa il faro della GSX-R 600 0 750 mod. '06-'08,ma nelle hornet che avev visto nn mi piaceva com'era stat adattato ,poi qualche giono fa ho visto questa http://www.hornet.it/Forum/Elettronica- ... ge-73.html la moto dell'utente carteo76 che ve ne pare?Come sta second voi ,mantenendo la strumentaz originale?Quest'ultima nn la vorrei cambiare e nn vorrei spendere un capitale!
riprendendo lo stile Mc16 ,ritengo che questo faro starebbe bene ,slanciand molto la linea della moto ,ringiovanendola parecchio,considerand che ho un puntale simil Mc 16 by pegasofire,codone '03 e tra poco mettero' un mivv x-cone;lamps
sempre a manetta

oppure questo http://www.barracudamoto.it/DettaglioPr ... 1132&CAT=1
ma quello della suzuki m sembra piu' snello
Wolfio
La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
Contatta:

Belli tutti e due, nel primo si vede l'animo special e delle fiancatine in carbonio, mi piace di +

Bella realizzazione invece quel 900... a memoria perchè la TIGRE DI PIANELLO non è bona a mettere due foto mi ricorda per le chicche di qualità la sua moto.

p.s.
spiegazione per i giovani vecchi mononeuroni
Aless ci degni di due foto o nooo??
appo85
La tua moto: hornet 600 2005

La realizzazione di carteo76 mi piace di più è più filante come faro, ha fatto proprio un ottimo lavoro...[:)]
sempre a manetta

appena ho soldini da parte,prendo sto' faro cn l'obiettivo di adattarlo bene come ha fatto carteo;gli ho chiesto alcune info ed aspetto risp.
Nn mi avete detto nulla circa l'estetica cn la strumentaz orig quindi deduco che sta bene lo stesso;lampssssssssssssssssssss
P.s Wolfio ,all'inizio nn avev capito che t riferissi ad aless ma prima d vedere il p.s il mio mononeurone s e' acceso [:D]
sempre a manetta

questo mi ha risposto carteo76:

Ciao, grazie per i complimenti.

Allora ...... il faro l'ho trovato su subito.it e l'ho pagato #128; 130.00, una sciocchezza rispetto a quelli che si trovavano l'anno scorso su ebay a 250 - 300 euro.

Sono state costruite due staffe prototipo in ferro che agganciano il faro ai due telaietti portafaro originali e successivamente, visto che non riuscivamo a realizzare di meglio, sono state rivestite con la fibra di carbonio.
La realizzazione delle staffe non è poi così complicata, ci vuole calma e pazienza.

Per la compatibilità con la tua hornet dovresti verificare se monta lo stesso mio faro tondo, così sai di dicuro che il faro del gsx entri tra le due staffe.
Altrimenti puoi sempre montare un faro del superduke, che è meno armonioso rispetto a quello del gsx, oppure il faro della yamaha fz1 - fz6.

Io sono di Avellino, se sei anche tu della zona possiamo incontrarci per farti vedere dal vivo la moto.

A monte di tutte le modifiche, ti garantisco che ho studiato per quasi 2 anni cosa montare e come muovermi, la moto è frutto di scelte oculate................ e non è finita ancora ! ! ! !
Prossimo step........ nuovo quadro strumenti.

Ciao, se hai bisogno di info contattami.

il robi
La tua moto: e l . n i ñ o & no name

monta i miei stessi steli!! :-PPP

ora mi faccio dire dove ha preso gli adattatori per le pinze!! :-)

il faro del gsx è bello e se lo trovi a buon prezzo prendilo, devi però adattarlo o farlo fare!!
quello barracuda non è male, ma valuta il prezzo!!

;-)

plinio
La tua moto: hornet 6oo arancio

il faro della hornet 900 è molto bello solo che non mi piace molto come sta di profilo....
sempre a manetta

Ciao Giuse' ,e gia' trop bello!x ora t organizzi con la moto?La prendi?Ciao
plinio
La tua moto: hornet 6oo arancio

no non la prendo ho bloccato per qualche mese l'assicurazione mi secca non doverla uscire e far scorrere l'assicurazione...a primavera si riaprono le danze..lamps....p.s. però questa volta ci dobbiamo oganizzare
sempre a manetta

si si ce la dobbiam fare ,a far fumare ste' gomme d ste' moto
adrm
La tua moto: Streetfighter848 2012
Contatta:

Il mio L'hai visto?
Guarda foto in firma :Dopo il camion
sempre a manetta

si l'ho visto tempo fa ,mi e' sempre piaciuto,ma secondo te sto' faro come sta mantenendo la strumentaz orig?
Tu a quanto l'hai preso?Lamps ,lamps

P.s sperav proprio d'aver un tuo parere ,ricordando com'e' la tua moto.
sempre a manetta

p.s hai fat bene a non venderla piu'
sempre a manetta

adrm e' stat difficile fissare il tuo faro?Come l'hai fissato?Lamps
Rispondi