lo faccio o non lo faccio??

Mangiate Carbonio a colazione? non resistete a fare modifiche estetiche? allora questa è la vostra sezione
sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

andiamo Ot ,ma lo stage 1 lo fanno pure x la mia(preso su ebay) ma specifico x la 98-02,hai se nn ricordo male rilevato al banco le prestazioni della tua moto,dato che la mia avra' le stesse tue cose ,mi dici che dati hai ottenuto?
Il mio meccanico e' un esperto preparatore di moto da competizione,x mia fortuna sa dove mettere le mani,e sull'hornet gia' l'ha montato cn ottimi risultati;mi ha parlato d 2-3 cv in piu' ,risposta maggiore all'apertura del gas,e pure proprio la riduzione dei consumi;che rapporti hai e come t trovi?Io m trovo bene cn 14/44 ma col kit nn so se rimettere il pignone da 15;grazie x le risp,lamps.
gunny751
La tua moto: hornet 600 trofeo e kawa zx10r

non ritrovo i dati scritti ma mi sembra che fossero 92 cv alla ruota.......a me sembrano un po' troppi ma sai da baco a banco cambiano le cose
roby gio
La tua moto: silvana K6+ Gina600 + CRF450R
Contatta:

bel cavallozzo, peccato non poterla usare....

uhhhhhhhh quanto soffrono i 1000 a fare i giretti tranquilli......hanno bisogno di essere slegati come un cane che è sempre legato alla cuccia.......

suvvia mica vorrai farla soffrire!!!!!!!!!!!
gunny751

la moto è targata ma è dal conce perchè il terminale akra anocra non è arrivato ed essendo il conce a 200km da casa , non la rituri se non è completa di tutto......una coa veramneet mi ha fatto dispiacere.la ninja 1000 per accogliere i tamponi (ho messo i lightec neri e bianchi) ti scostringe a bucare un componente della carena :-(
giorgiogs
La tua moto: hornet 600

Ciao.. Ascolta ho visto la tua Hornet... È bellissima..!! Il musetto dove l hai trovato???? Dici che è possibile inserirci il faro

ho trovato l amoto dei miei sogni...........la vorrei comprare e tenere l ami ahonet esclusivamnete d apista!!

la moto dei miei sogni è il kawa zx10r modello 2005 colore verde acido.
L'ho trovata con 9000 km tutta originale e immatricolata 2006!!!!

al prezzo di euro 6000!!!!!

oddio sono combattuto.......lo so che se mi metto tra le gambe quella belav poi mi si parlaizza il polso sul tutto aperto!!!

ci penserò un po' ma sono tentato di prenderla subito
[/quote]
gunny751

Le cose sono andate un po' diversamenet epr la kawasaki..........infatti mi sono fatto il modello 2009 bianco perlato....[^][^][^][^][:p][:p]

per ciò che concerne la mia hornet, il cupolino è un normale scudo hornet cup del 2005-2006, ho visto genet che montava due faretti alogeni ma a me non piace molto....
Rispondi