Ciao a tutti.
Diramo un comunicato con la speranza di creare problemi ai ladri
Questa mattina mi hanno rubato, nel box, la moto, la mitica, per chi l'ha conosciuta, hornet di spiderman.
Riconoscibilissima per le sue caratteristiche e per la sua aerografia, la trovate in firma... AIUTATEMI SE POTETE.
URGENTISSIMO AIUTO PER FURTO
-
Kermit
- La tua moto: FU Hornet 600
- Contatta:
-
Kermit
- Contatta:
...appo85 cosa ti posso dire? mi sono fatto la stessa domanda, era anche nel Box chiusa.
Il codone F4 è fatto su misura per la mia moto, e non può essere montato su altre se non previa modifica del telaio.
Il motore è segnato da una caduta, non riparato perchè ancora in via di discussione con l'assicurazione i fianchetto anche quelli pezzi unici montabili solo sulla mia, li avevo modificati in alcune parti.parafango anteriore si monta solo con due staffe apposta ancorate alle pinze dei freni.
Il monobraccio del VFR non è più utilizzabile sulle VFR sempre che di quell'anno ce ne siano ancora. non Ha più l'attacco del mono nella parte inferiore. e se me lo monti su un'altra Hornet... non ce ne sono in giro di onobraccio VFR come quello.
in più aveva 10 anni, prima serie con cerchio da 16"....
[:142]
Il codone F4 è fatto su misura per la mia moto, e non può essere montato su altre se non previa modifica del telaio.
Il motore è segnato da una caduta, non riparato perchè ancora in via di discussione con l'assicurazione i fianchetto anche quelli pezzi unici montabili solo sulla mia, li avevo modificati in alcune parti.parafango anteriore si monta solo con due staffe apposta ancorate alle pinze dei freni.
Il monobraccio del VFR non è più utilizzabile sulle VFR sempre che di quell'anno ce ne siano ancora. non Ha più l'attacco del mono nella parte inferiore. e se me lo monti su un'altra Hornet... non ce ne sono in giro di onobraccio VFR come quello.
in più aveva 10 anni, prima serie con cerchio da 16"....
[:142]
-
Kermit
- Contatta:
sigh!
ancora nulla, ho il presentimento che non sia nemmeno più in Italia.
La speranza è l'ultima a morire.... dicono!!!
Che rabbia quando ci penso. per strada vedo i centauri che mi passano nel traffico, mentre io sono inchidato in coda... per andare al lavoro mi devo svegliare mezz'ora prima grazie a questi "simpaticoni"
Cmq grazie, grazie anche per l'idea di facebook....
ancora nulla, ho il presentimento che non sia nemmeno più in Italia.
La speranza è l'ultima a morire.... dicono!!!
Che rabbia quando ci penso. per strada vedo i centauri che mi passano nel traffico, mentre io sono inchidato in coda... per andare al lavoro mi devo svegliare mezz'ora prima grazie a questi "simpaticoni"
Cmq grazie, grazie anche per l'idea di facebook....