Valvole ruota girate a 90 gradi ,qualcuno le ha?

Mangiate Carbonio a colazione? non resistete a fare modifiche estetiche? allora questa è la vostra sezione
appo85
La tua moto: hornet 600 2005

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">dado_1982 ha scritto:

<font color="navy">io le vendo nel negozio dove lavoro...e le ho montate da 2 anni color oro sulla mia honettina....sono perfette...cnfermo che il prezzo è di 15 euro...se qualcuno le vende a 40 è un po ladro!!!la marca che ho io è la LLS :P</font id="navy">
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

dado ma te intendi 15 euro la coppia o la singola valvola? perchè sul sito della lls danno 15 una singola...
dado_1982
La tua moto: hornet600-2006 titanium

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">appo85 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">dado_1982 ha scritto:

<font color="navy">io le vendo nel negozio dove lavoro...e le ho montate da 2 anni color oro sulla mia honettina....sono perfette...cnfermo che il prezzo è di 15 euro...se qualcuno le vende a 40 è un po ladro!!!la marca che ho io è la LLS :P</font id="navy">

dado ma te intendi 15 euro la coppia o la singola valvola? perchè sul sito della lls danno 15 una singola...

hai ragione....15 euro l'una!! ^_^
il robi
La tua moto: e l . n i ñ o & no name

all'eicma le pagai 10 euro la coppia!![:D][:D]

cmq.. i tappini te li ciulan che è un piacere....[}:)][}:)][}:)]
sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

robi grazie dell'avvertimento,ma spero che non li freghino,non lascio tanto tempo la moto da sola :)!
Oggi sono arrivati,perfetti ,belli e saranno davvero utili;lamps
il robi
La tua moto: e l . n i ñ o & no name

in una città come milano li fotton che è un piacere.. se penso che poi li metton sugli sputer!!
[:(!][:(!][:(!]
di sicuro il primo che becco ci lascia le mani attaccate!![:188][:188][:188]
Rispondi