tubi in treccia 2
-
outlaw
- La tua moto: Speed Triple 955i -
- Contatta:
il rpoblema è che spesso il problema sorge graduale e magari ci si "abitua" al difetto senza rendersene troppo conto
-
outlaw
- La tua moto: Speed Triple 955i -
- Contatta:
tutte le plastiche "morbide" (in quelle con silicone)trasparenti tendono ad ingiallirsi
-
c.marcello
- La tua moto: GSX-R 750 K7 - Black Lady -
- Contatta:
io direi che per sicurezza potresti contattare il fornitore dei tuoi tubi così glielo chiedi... e poi ci rendi anche partecipi di quanto ti hanno detto [^]
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
Io vi porto un esame pratico.
Furgone di 20 anni, non frenava manco morto, tutto in ordine a prima vista, si risolve il problema quando vengono cambiate le tubazioni freno che si scopre una volta sezionati che avevano sedimentazioni all'interno che ne ostacolavano il flusso, un pò come il colesterolo nelle arterie.
Ora mi sono sempre chiesto se con un cambio liquido freni ai prescritti intervalli quei tubi si sarebbero salvati dal "colesterolo" [:)]
Furgone di 20 anni, non frenava manco morto, tutto in ordine a prima vista, si risolve il problema quando vengono cambiate le tubazioni freno che si scopre una volta sezionati che avevano sedimentazioni all'interno che ne ostacolavano il flusso, un pò come il colesterolo nelle arterie.
Ora mi sono sempre chiesto se con un cambio liquido freni ai prescritti intervalli quei tubi si sarebbero salvati dal "colesterolo" [:)]
- sempre a manetta
- La tua moto: hornet 600
ma se in un punto del tubo freno in treccia post si e' rotta la plastica trasparente ma la guaina in treccia e' ok ,si puo' lasciare stare?