quanto dura la batteria?

Ecco dove chiedere informazioni su come mantenere in salute al meglio la vostra Hornet, NB troverete un messaggio per primo con le FAQ provate prima a guardare li dentro se trovate la risposta....
Rispondi
piedone
La tua moto: hornet 05

purtroppo per lavoro sono partito e per due mesi non tornerò a casa ho lasciato la hornella tutta piena di wd 40 e tappata in baracca(poverina tutta sola) mi sono dimenticato di staccare la batteria porcaccia troia quando tornerò sarà sempre carica o mi tocca mollarmi giù da una discesa per farla partire?quanto dura la batteria almeno per farla partire? grazie e approfitto per augurare a tutti buon anno hornettisti ciao dall'isola d'elba!!
Maxritmo
La tua moto: lamigliorefinchèdura

è la batteria originale?

per due mesi può d'arsi che nn ne risenta come sì...

è difficile dire...(son come il tempo...[:D])

cmq quando torni...invece di mettere subito in moto attaccagli un carica batterie (meglio se ha la funzione di desolfatazione)

completato il ciclo di ricarica (di media se la batteria è sana nn dovrebbe durare + di 30min.)

accendi la moto...[:7] e fatti un giro...almeno fino che arrivi in temperatura il motore...(accenderla e tenerla ferma al minimo...fà solo male)
adrm
La tua moto: Streetfighter848 2012
Contatta:

Quoto max ...ma se non puoi farti il giretto la metti sul cavalletto posteriore, inserisci le marce fino alla 3A-4A e lasci girare sino a che non arriva a temperatura e anche qualcosina in +....
così facendo fai scaldare e circolare L'olio in ogni singola parte del motore oltre che ricaricare ulteriormente la batteria !!
gunny751
La tua moto: hornet 600 trofeo e kawa zx10r

la batteria deve essere manutenuta a dovere. io ho quella originale dal 2006. La moto la uso da 2 anni 4 volte all'anno. la tengo montata da maggio a settembre ma ogni mese faccio fare un ciclo di desolfatazione. La moto non ha fari quindi credo che durerà in eterno............
Rispondi