@Hornet: non sono le pro quelle che prendo io, si chiamano Diablo Superbike.
@Out: ti fidi a comprare gomme usate??
20 aprile franciacorta???
-
outlaw
- La tua moto: Speed Triple 955i -
- Contatta:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">pasky ha scritto:
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
da quel team in caso si, conosco bene uno che ci lavora dentro e mi da solo gomme che sono messe bene(mescole giuste e condizioni seminuove)... se le ha giuste per me ora, ed è per questo che non so cosa monterò
da quel team in caso si, conosco bene uno che ci lavora dentro e mi da solo gomme che sono messe bene(mescole giuste e condizioni seminuove)... se le ha giuste per me ora, ed è per questo che non so cosa monterò
- Hornet 666
- La tua moto: Hornet 600 2002
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">pasky ha scritto:
pasky sono pirelli superbike pro slick, sono slick ma la mescola è stradale [:7]
sono queste quelle che monti http://www.pirelli.com/tyre/it/it/motor ... pe%3Dtrack
pasky sono pirelli superbike pro slick, sono slick ma la mescola è stradale [:7]
sono queste quelle che monti http://www.pirelli.com/tyre/it/it/motor ... pe%3Dtrack
-
outlaw
- La tua moto: Speed Triple 955i -
- Contatta:
ma con le slick vi fanno entrare sempre o ci sono delle giornate apposta????'
- Hornet 666
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">outlaw ha scritto:
sono sempre entrato, la sifferenza magari è tra prototipi e moto stradali
sono sempre entrato, la sifferenza magari è tra prototipi e moto stradali
- Hornet 666
ma infatti mi chiedo il motivo di questa scelta del circuito di monza [8)]
- Hornet 666
ma misteri.... unica mi adeduzione è, magari, per evitare che i team possano utilizzare delle vere sbk o altro in quei giorni..
- MARK1NO
- La tua moto: YAMAHA R1(il missile)
io a monza ci sono entrato con la moto messa da pista...senza fari ne nulla ma con gli svizzeri se non erro...
per le gomme pirelli invece :
diablo corsa
(non vorrei dire una cazzata)omologate su strada solo le sc2 sc 0 e sc 1 non omologate per strada (prendetelo con i guanti non ne sono sicuro)
diablo sbk pro
monomescola e gomma slik usata per approcciarsi alla pista (secondo me se si scende sotto l'1.20 a bs con queste si rischia di volare....sempre secondo me)
diablo sbk
in mescola sc 1-2-3
ho sentito parlare di una 0 ma non ne ho mai vista 1
sc1 morbidissima se la monti su un 1000 e non sei ok di sospensioni la sbrani in un turno
sc2 media,io uso sempre questa...se nn fa caldissimo un paio di mezza a bs le faccio...
sc3 dura mai provata ne vista a qlc
[;)]
per le gomme pirelli invece :
diablo corsa
(non vorrei dire una cazzata)omologate su strada solo le sc2 sc 0 e sc 1 non omologate per strada (prendetelo con i guanti non ne sono sicuro)
diablo sbk pro
monomescola e gomma slik usata per approcciarsi alla pista (secondo me se si scende sotto l'1.20 a bs con queste si rischia di volare....sempre secondo me)
diablo sbk
in mescola sc 1-2-3
ho sentito parlare di una 0 ma non ne ho mai vista 1
sc1 morbidissima se la monti su un 1000 e non sei ok di sospensioni la sbrani in un turno
sc2 media,io uso sempre questa...se nn fa caldissimo un paio di mezza a bs le faccio...
sc3 dura mai provata ne vista a qlc
[;)]
- MARK1NO
- La tua moto: YAMAHA R1(il missile)
[xx(][xx(]esatto paschito....[V][V]ogni volta che ci penso mi vien da piangere...prima non era cosi...ma penso che piu' forte vai piu quelle pelande lasciano gomma sull'asfalto...al mugello giornata intera mi partono quasi 2 treni...[xx(]