Blackout frecce ,che fare?
- sempre a manetta
- La tua moto: hornet 600
dopo aver passato 2 volte wd nel contatto ,era tutto ok ,ma oggi nn hanno funzionato di nuovo devo controllare il fusibile per vedere se e' saltato ,poi c vorrebbe un tester ed in caso un elettrauto
lamps
lamps
- sempre a manetta
probabile purtroppo
- sempre a manetta
come mai nn e' successo subito dopo aver montato le frecce ?gia' sono passati diversi mesi ,tranne se un mese fa quando ho dovuto cambiare una freccia nn sono stati isolati bene i fili
- CavalloImperiale
- La tua moto: Honda Hornet 900
- Contatta:
Magari è solo un filo un po' spelato, che adesso tocca contro qualcosa e fa il corto, ma all'inizio non toccava...
- sempre a manetta
ok grazie ;lamps
- sempre a manetta
a volte funzionano e a volte no boh mi sa che dev andare per forza da un'elettrauto ,poi ieri nn si accendeva bene neanche la spia del folle ,ma tenendo la frizione premuta col folle la spia si accendeva ;le frecce quando dicono loro ;a sto' punto o il comando nn funziona bene o in effetti qalche filo delle frecce nn isolato bene che a volte fa contatto conj qualcosa ed a volte no mah.........
- sempre a manetta
ok grazie ,pero' la batteria e' pronta ,la moto accende subito e i fari pure (alla batt c'e' copllegato lo xeno) cmq controllero' ;lamps
-
Maxritmo
- La tua moto: lamigliorefinchèdura
gli hai interposto un relè?
chi te l ha montato lo xeno?
cmq io ti ho detto di verificare la masse...che sia tutte pulite...[;)]
e per scrupolo stacca anche il connettore del regolatore di tensione e controlla bene che i vari faston siano belli puliti...[;)]
chi te l ha montato lo xeno?
cmq io ti ho detto di verificare la masse...che sia tutte pulite...[;)]
e per scrupolo stacca anche il connettore del regolatore di tensione e controlla bene che i vari faston siano belli puliti...[;)]
- sempre a manetta
ke c potrebbe entrare lo xeno Max ?il faro xeno funziona ed e' stato montato molto tempo prima da un elettrauto
-
Maxritmo
- La tua moto: lamigliorefinchèdura
se è stato fatto a dovere no...per niente...(ha detto he ha messo il relè)
quindi nn credo...AMENOCHE' nn abbia pasticciato il cablaggio delle frecce all interno del faro...(per sistemare le resistenze)
anche SE credo che in linea teorica abbia seguito la strada + semplice per il posizionamento di quest'ultime...ovvero sia intervenuto solo al posteriore...ma...io nn c'ero...[:D]
quindi nn credo...AMENOCHE' nn abbia pasticciato il cablaggio delle frecce all interno del faro...(per sistemare le resistenze)
anche SE credo che in linea teorica abbia seguito la strada + semplice per il posizionamento di quest'ultime...ovvero sia intervenuto solo al posteriore...ma...io nn c'ero...[:D]
- sempre a manetta
si Max sembra che le resistenze siano solo al post ,lo xeno ha il rele' e il suo fusibile e riguardo il faro e' tutto ok .oggi ho lasciato la moto in officina visto che devo revisionare il mono e cambiare liquido freni ant,ci penseranno loro ,hanno pensato come anche tu a UN CORTOCIRCUITO ,qualche filo come detto da te tocchera' qualcosa ;lamps