tagliando freni
- bemmex
- La tua moto: honda hornet 2006
Ciao a tutti ragazzi,al tagliando dovrei sostituire ler pasticche...avevo optato di cambiare anche i dischi con quelli braking..ma poi visto il prezzo ho desistito...lasciando i dischi di serie quali pasticche mi consigliate?premetto che faccio solo strada e non pista....ciao a tutti.
-
Maxritmo
- La tua moto: lamigliorefinchèdura
quanti km hai?
cmq le originali nissin vanno benissimo...
senza tante paranoie metti quelle e sei apposto...(le trovi a buon prezzo su ebay)
sennò ci sono anche le ognibene (che sono sinterizzate e costano molto meno)io mi ci trovo benissimo
http://www.ognibenechaintech.it/654/pas ... brake-pads
oppure le sbs (sempre sinterizzate) che trovi facile su ebay...
si equivalgono + o - tutte...
se invece vuoi qualcosa di +... ci sarebbero le zcoo che son prodotte dalla ognibene...
e che son qualcosa di + figo...
esempio:
http://www.carpimoto.it/30618_45S00101- ... o-wave.htm
se invece vuoi dar la fine ai dischi ...
ci sono le Carbone Lorraine
ma li proprio i dischi li grattuggi...e con quello che costano meglio evitare...
ovviamente olio nuovo e tubi in treccia sarebbero consigliati (+ l olio che i tubi)
cmq le originali nissin vanno benissimo...
senza tante paranoie metti quelle e sei apposto...(le trovi a buon prezzo su ebay)
sennò ci sono anche le ognibene (che sono sinterizzate e costano molto meno)io mi ci trovo benissimo
http://www.ognibenechaintech.it/654/pas ... brake-pads
oppure le sbs (sempre sinterizzate) che trovi facile su ebay...
si equivalgono + o - tutte...
se invece vuoi qualcosa di +... ci sarebbero le zcoo che son prodotte dalla ognibene...
e che son qualcosa di + figo...
esempio:
http://www.carpimoto.it/30618_45S00101- ... o-wave.htm
se invece vuoi dar la fine ai dischi ...
ci sono le Carbone Lorraine
ma li proprio i dischi li grattuggi...e con quello che costano meglio evitare...
ovviamente olio nuovo e tubi in treccia sarebbero consigliati (+ l olio che i tubi)
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
le honda originali dicono che siano la prima scelta come qualità-prezzo, io monto da sempre SBS su tutte le mie moto[;)]
-
Maxritmo
io le ho provate entrambe sia nissin che sbs...ora ho le ognibene...
che producono una linea secondo me equiparabile alle nissin e fanno anche le zcoo [;)]
ma costano molto meno...
poi si sà...se avranno mercato un domani costeranno uguale...[:19]
che producono una linea secondo me equiparabile alle nissin e fanno anche le zcoo [;)]
ma costano molto meno...
poi si sà...se avranno mercato un domani costeranno uguale...[:19]
- sempre a manetta
- La tua moto: hornet 600
io ho provato le sbs racing sint fanno frenare forte ,mma dopo a meta' usura il potere ffrenante diminuisce di molto ,poi ho messo le braking sint e mi sono trovato molto bene ,dopo provero' le pastiglie nissin
-
Maxritmo
-
BUFERA
- La tua moto: GSX R 1000 K6 Bad Princess
- Contatta:
originali
- Bomber
- La tua moto: Hornet 600 04
Bemmex, poi alla fine che pasticche hai messo?
Dicci anche le impressioni sulla tua scelta...
Anch'io tra brevissimo dovrei cambiare le mie originaliNissin che allo stato attuale non mi stanno impressionando per frenata, anzi...
Quasi quasi pensavo di prendere le ZCOO... Ma visto il mio target, forse anche le ognibene dovrebbero andare...
Altri consigli se no?
Tenete presente che mi riconosco in Bemmex, solo strada e per giunta solo l'estate che tradotto in km sono circa 3mila l'anno...
Escludendo le SBS che a leggervi non mi hanno impressionato...?[:2]
Per finire circa 3mila km fà ho cambiato l'olio dei freni... Almeno quì starei bene!
Dicci anche le impressioni sulla tua scelta...
Anch'io tra brevissimo dovrei cambiare le mie originaliNissin che allo stato attuale non mi stanno impressionando per frenata, anzi...
Quasi quasi pensavo di prendere le ZCOO... Ma visto il mio target, forse anche le ognibene dovrebbero andare...
Altri consigli se no?
Tenete presente che mi riconosco in Bemmex, solo strada e per giunta solo l'estate che tradotto in km sono circa 3mila l'anno...
Escludendo le SBS che a leggervi non mi hanno impressionato...?[:2]
Per finire circa 3mila km fà ho cambiato l'olio dei freni... Almeno quì starei bene!