Ed eccoci qua: Venerdì suona la sveglia ore 7:00 si fà per dire ho dorminto un po alla caxxo di cane mi
alzo preparo il tutto mi vesto con il vecchio sistema della Nonna calzamaglia sotto la tutta e maglione,
scendo le scale guardo la moto e gli dico occhio a te, e comportati bene altrimenti ti lancio giù per qualche
scarpata toscoemiliana
Ultimi controlli di rito x verificare se avevo preso tutto parto inbocco L'Appia e Poi il Gra arrivo finalmente
a SELVA CANDIDA luogo dell'appuntamento dove trovo Già il BUON Don Diego pronto a depennare chi era
arrivato, faccio il pieno e aspettiamo che arrivino tutti, dopo un poi facciamo il punto della SITUAZIONE e
Vediamo che manca solo uno anzi 2 indovinate chi? (Reika e Aranbenjo) personalmente comincio a bestemmiare pensando sicuramente stanno ancora dormendo; quando ad un punto vediamo spuntare dal GRA un puntino rosso che procede lentamente (e io dentro di me se la prende pure comoda) ma poi guardando
meglio chi accorgiamo che la moto va a spinta causa Benzina
Cmq aspettiamo che Aranbnjo faccia il pieno e in quel momento ecco arrivare 2 motociclisti della Stradale
notano subito il gran numero di moto si fermano e cominciano pulite le targhe rivolti verso un CBR 600rr
togliete fazzoletti e non inclinate troppo le targhe indicando un DUCATI Multicolor. fortunatamente alla
fine erano pure un po simpatici e mezzi motociclisti pure loro e sono andati via
Finalmente se Parte ANNAMOVIAAAAAAAAAAA e via e stato imbocchiamo prendiamo il GRA il gran Gruppo
capitanato dalla Testa prende subito la CASSIA mentre un gruppo di 4 0 5 moto rimane dietro
causa perdita di uno zaino aspetto quest'ultimo gruppo che arriva solo dopo circa una decina di minuti buoni
ripartiamo e per riprendere il resto del gruppone via CASSIA BIS A 180 km/h riusciamo a riprendiamo il gruppo che fortunatamente si era fermato
finalmente tutti insieme si procede x la destinazione il tempo ci grazia fino a FICULLE a quel punto comincia
a darci i primi avvertimenti la temperatura comincia a scendere il cielo diventa scuro e quindi subito tuta antipioggia che poi toglieremo solo in ALBERGO
ma LA COLONNA AVANZA E NON SI FERMA DURANTE il VIAGGIO ERO IN CONTINUO CONTATTO CON
L'ALBERGO e chiedevo info sul Clima del posto (praticamente clima invernale) e devo dire che non erano rassicuranti, all'altezza di Arezzo come ogni anno un gruppo prende un'altra strada ma fortunatamente lo riprendiamo al solito BAR a BIBBIENA dove facciamo la sosta per l'ultimo tratto di STRADA tutti con il PIENO si riparte si procede x STIA
il TEMPO questa volta è un'po più clemente la pioggia smette ma non vi dico come sono le strade una volta
arrivati a STIA si prende L'indicazione x il PASSO DELLA CALLA be non vi dico x salire che cosa c'era sulla
STRADA praticamente impraticabile e impensabile x personi sane di mente di fare i moto
ma LA COLONNA AVANZA E NON VA MAI INDIETRO e arriviamo finalmete in CIMA AL PASSO dove poi
facciamo ormai la nostra FOTO DI RITO.
Praticamente ormai il freddo aveva congelato tutto compresi noi Facciamo l'ultimo tratto di strada
TUTTI INSIEME A DIMOSTRAZIONE CHE QUANDO LE COSE SI VOGLIONO FARE SI FANNO.
nell'ultimo tratto di strada abbiamo trovato di tutto DA una frana di fango a Rami di alberi il manto
STRADALE era praticamente un misto di FANGO ACQUANEVE E FOGLIAME VARIO SE davi gas ERANO VIRGOLE con il posteriore, se frenavi con l'anteriore praticamente era come fare una scomessa con la forza
della Gravità praticamente si scendeva giù al ritmo del freno motore con curve da 15km/h di più non si
poteva finalmente ecco l'albergo ecco la meta la COLONNA ROMANA AVANZA e come ogni
anno quando arriva lascia il segno
Viaggio della CR AL RADUNO
-
Mauro
- La tua moto: Z MILLE......................
- Contatta:
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
Mauro qui le cose so due o te sei comprato la tastiera su misura o non l'hai scritto tu[:D][:D][:D]
- nuova_leva
- La tua moto: Hornet 600 very black
- Contatta:
Grande Mauro [8D][:S]
- gianjj
- La tua moto: H900 LaSciura
- Contatta:
mauro non hai mai scritto cosi tanto in tutta la tua vita! ...chettesucceso [:D]
-
Mauro
- La tua moto: Z MILLE......................
- Contatta:
miracolo del copia incolla[:D]
- nuova_leva
- La tua moto: Hornet 600 very black
- Contatta:
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
E quest'anno per 20 minuti ci sono stato anch'io!!!! [8D][:D][:S]
E quest'anno per 20 minuti ci sono stato anch'io!!!! [8D][:D][:S]
-
nicoelbandito
- La tua moto: Bandit1200, Benelli125t, Italj
Mauro mi sono divertito come un pazzo.
Mi é dispiaciuto solo che quando sono andato via non ti ho potuto salutare. Magari ci faremo un doppio saluto la prossima volta.
Siete troppo simpatici.
Mi é dispiaciuto solo che quando sono andato via non ti ho potuto salutare. Magari ci faremo un doppio saluto la prossima volta.
Siete troppo simpatici.