Lavi la targa

per non far finire nel dimenticatoio i racconti degli inconitri che appassionano i motard che li vivono che fanno rosicare chi non c'è andato e che a tutti lasciano un sorriso di felicità
alexmanico

Il mio report comincia così, da una frase detta a jj da un carabiniere durante uno dei soliti controlli in val trebbia.
Eh..si questa mattina i ragazzi della colonna milanese si sono trovati ad aspettarli, oltre ad Aless anche il sottoscritto, con una sorpresa, la mia nuova fz1.[:D]
Tralascio i commenti sulla moto, bisogna provarla per esprimere giudizi, ma se dovete fare un investimento...beh...una prova su strada la consiglierei.
Non tralascio invece i 350 km fatti in compagnia di Aless, jj,Klaus, Kicco, Pingui, Tosco, Pampero,Highlander, Desmononna.
Km divertenti, fatti di una serie infinita di curve e perfezionati con una bella mangiata insieme a ridere e scherzare sotto a un sole splendente.
Grazie ragazzi, è stata una giornata bellissima!
Alex[:S]
masocca

bella fra son contento ke sei di nuovo in sella[:D][:D][:D]
nuova_leva
La tua moto: Hornet 600 very black
Contatta:

Finalmente! [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:S]
kicco78
La tua moto: Speed Triple '08

Gran bella giornata[8D]...e gran bella moto che ti sei fatto[:S]

Ci vogliono più spesso domeniche così[;)][:S][:B][:B][:B]
aless
La tua moto: CB1000R

e pensare che io sono qui ad aspettarvi[8D][8D][8D].......................comunque attenzione ragazzi!!!... jj,bara in modo scandaloso in moto..............monta un aggeggio che vede le curve in anticipo.............così non vale[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
kicco78

Lo dicevo che c'era qualche trucco[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Highlander
La tua moto: Triumph Speed Triple 05

Minkia, ieri sera nel ritorno sono finito alla Galbani prima di accorgermi che stavo andando a Pavia [xx(]

Poi, bisogna che mi doti del catafalco da manubrio di capojj (il tomtom) altrimenti vivo nel patema da velox e faccio il fermone ancora più di quanto lo sono già [8]

Ah, a proposito: la prossima volta ci portiamo una piscina gonfiabile, così il party davanti alla casa di Aless lo facciamo completo [:D][;)][:S][:S]

Grazie Aless e Anna per aver sopportato gli unni [:B][:B][:B]

Highlander
La tua moto: Triumph Speed Triple 05

A proposito, capojj ha provato il mio trireattore e pare ne sia restato impressionato... [:D][;)][:S]

desmononna
La tua moto: SV650 grattugiata...

ebbasta con questa finta dei fermoni: l'unica VERA fermona ero io! ma fa niente, la prossima volta (forse) andrà meglio!
Grazie alla "famiglia Aless" l'ospitalità [:S][:S][:S]... e a tutti gli altri per le risate e la pazienza [:o)]
proprio una bella giornata!
nuova_leva
La tua moto: Hornet 600 very black
Contatta:

Desmoooooooooooo [8D][8D][8D] Ben riletta [^] Come butta dalle vostre? [8D][:S]
canugida
La tua moto: Carolina 954 - Kira Hornet 900

Ho c@zz...Alex te l'ho in 4balle e lo leggo ora!!!

Complimenti...bella moto![:S][8D]

E peccato non esserci stato...[:(]
desmononna
La tua moto: SV650 grattugiata...

ciaoooooo nuova_leva, ogni tanto faccio capolino... più o meno la stessa frequenza con cui salgo in moto!!!! (sono veramente una vergogna per questo forum [:I])
solo che per evitare exploit come quello dell'anno scorso, è meglio che mi alleni prima del muraglione [:D][:D][:D]
e lì che si fa di bello?
gianjj
La tua moto: H900 LaSciura
Contatta:

essì, gran bel weekend! ...era da parecchio tempo che non ne facevo così, a causa degli impegni dello scorso anno la moto era solo un mezzo di trasporto e qualche sporadica uscita....

Mi ha fatto anche tantissimo piacere fare 4 pieghe con un vecchio amico l'ormai vecchio alexmanico [:D] ...era da un po' che non ci facevamo un bel giretto assieme è [:B] e senza contare che gran mezzo ti sei comprato!!!! ...approposito se mtessi il mio motore sotto alla tua moto .....hehehehehehheheeee [:D]

Cmq grazie a tutti, specialmente ad aless per i kili di polvere che mi ha fatto mangiare, fortuna c'è tua moglie che ci ha dato acqua e pasticcini avevo la gola secca [:D][B)] grazie a Hig che mi ha fatto provare la sua diabolica Speed di cui sono rimasto incredibilmente basito dal motore [:p][:p], a pampero per aver bevuto tutto lui il vino! ciucatun! ...a pingui che ha rubato tutte le olive dal sugo di aless [:D][:D] Tosco = l'HIPPO della valtidone in sella è agilissimo e rapido come l'ippopotamo in acqua LOL [:D] X chicco ho qui i tuoi adesivi se al massimo ti servono fatti dare i miei da aless huhauhahuauhahu

un saluto a desmo che ho ribeccato nell'ultimo tragitto e a tutti i miei amici "la cumpa del maramao" che ho perso da bobbio causa sbocchino da troppe curve della pentolina (iris)[;)]

a presto [;)]

<font face="Arial Black"><font color="red"><font size="6"><center>W KALUS</center></font id="size6"></font id="red"></font id="Arial Black">
kicco78

A te JJ per aver ricevuto doppie tagliole tutto il giorno[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

PAMPERO

Ahò il vinello scaraffato era macho, del resto o la v-power la beve la moto o il pieno di energìa lo faccio io, ed il vino dei colli era mitico![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

Intanto a sbevazzare c'era anche il JJ che era seduto di fianco a me...precisiamo bene le cose.....poi il carabbiniere ha detto al JJ:<diamogli una lucidata alla targa!> e JJ risponde:<anche tutta la moto!>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Rispondi