ah, capoJJ, guarda che probabilmente c'è ancora un mezzo giro di manetta da aprire, per sentire come va sopra i 7000... [:D][:D]
Ma nessuno ha osato chiedere a capoAlex di provare il mezzone, eh[?][8][:D]
[:S][:B]
Lavi la targa
- Highlander
- La tua moto: Triumph Speed Triple 05
- PAMPERO
Beh sai com'è motina nuova, rodaggino.......ma dopo.........impennate sul vialetto del chiringuito!!![;)]
Calma calma, mi viene in mente il numero che ha fatto quel mentecatto con il GSX-R MATT BLACK nuovo di zecca(diceva pure che non era sua la moto)meglio di no.......però bisogna bagnarla sta moto nuova o no?
Calma calma, mi viene in mente il numero che ha fatto quel mentecatto con il GSX-R MATT BLACK nuovo di zecca(diceva pure che non era sua la moto)meglio di no.......però bisogna bagnarla sta moto nuova o no?
- Highlander
- La tua moto: Triumph Speed Triple 05
... un dom perignon per cilindro[?] ...
[;)]
[;)]
- alexmanico
jj...tacci tua![:D]
Se vuoi settimana prossima ci vediamo per farci un giro, ma ci becchiamo direttamente in cima...e senza tom tom!
Alex[:D][:D]
Se vuoi settimana prossima ci vediamo per farci un giro, ma ci becchiamo direttamente in cima...e senza tom tom!
Alex[:D][:D]
- gianjj
- La tua moto: H900 LaSciura
- Contatta:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Highlander</i>
ah, capoJJ, guarda che probabilmente c'è ancora un mezzo giro di manetta da aprire, per sentire come va sopra i 7000... [:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
tranquillo dato anche qul mezzo giro [:p] ..infatti non mi hai più visto, ma forse eri intento a giochicchiare con il tomtom [:D] ...certo non era la strada migliore per vedere l'allungo ma non mi sembrava esagerato ....chiedo, possibile che a 8000 o poco più sia già meglio mettere una marcia in più ?
al carabbibbbbiniere volevo dire che era gomma fusa da un burnout ma forse era peggio [B)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
tranquillo dato anche qul mezzo giro [:p] ..infatti non mi hai più visto, ma forse eri intento a giochicchiare con il tomtom [:D] ...certo non era la strada migliore per vedere l'allungo ma non mi sembrava esagerato ....chiedo, possibile che a 8000 o poco più sia già meglio mettere una marcia in più ?
al carabbibbbbiniere volevo dire che era gomma fusa da un burnout ma forse era peggio [B)]
- alexmanico
a indeciso...ma vafff!!!!!
Alex[:D][:D][:D]
Alex[:D][:D][:D]
- alexmanico
bah...chissà!
Alex[:D]
Alex[:D]
- alexmanico
a proposito, vi ricordate che al ritorno, arrivati a Bobbio ci avvisavano di andare piano e Aless ci ha fatto fare la strada alternativa.
Aveva ragione, leggete:
Evitate di andare in Val Trebbia domani.
Oggi ho trovato 1 pattuglia di Vigili 4 di Carabinieri in divisa + 1 di Carabinieri in borghese (macchine civili e loro con la pettorina con
scritta Carabinieri) di rinforzo per la caccia ai motociclisti che si
ingarellano.
Minchia!
Alex[xx(]
Aveva ragione, leggete:
Evitate di andare in Val Trebbia domani.
Oggi ho trovato 1 pattuglia di Vigili 4 di Carabinieri in divisa + 1 di Carabinieri in borghese (macchine civili e loro con la pettorina con
scritta Carabinieri) di rinforzo per la caccia ai motociclisti che si
ingarellano.
Minchia!
Alex[xx(]
- ilcucciolo
azz capo,ti 6 fatto la moto nuova e non hai nemmeno postato le foto[:0][?]
- alexmanico
è stata una sorpresa, a breve le posto, anche se al momento è ancora in configurazione standard.
Alex[;)]
Alex[;)]
- ilcucciolo
[:D][:D][:D]