gran bel giro verso la val nerina 10/06/2006

per non far finire nel dimenticatoio i racconti degli inconitri che appassionano i motard che li vivono che fanno rosicare chi non c'è andato e che a tutti lasciano un sorriso di felicità
Rispondi
faio
La tua moto: honda hornet 600 2003

Gran bel giro di oggi… tempo variabile, dal nuvoloso al soleggiato, ma lasciando la maggior parte del pomeriggio leggermente velato, con temperatura gadevole;
siamo in 3
io kon la mia hornella biancoperla, e due miei amici, uno kon una hornella grigia e l’altro kon una fz6 blu
ritrovo al bar di capparuccia (AP), arrivo ultimo e pago il caffè…. Sono le 15.10; sostina dal benzinaio e via

nn sappiamo bene ke giro fare, ma oggi vogliamo fare la famosa valnerina fino a visso

prendiamo per grottazzolina, verso montegiorgio, per poi proseguire verso piane di falerone e falerone alta.

Elenco i posti visitati, così gli interessati potranno seguire il percorso su una cartina stradale

Da falerone a sant’angelo in pontano, poi a seguire san Ginesio

Da san Ginesio abbiamo proseguito fino a caldarola, poi in direzione sfercia
Da sfercia a polverina, poi a rotta di collo fino a pieve torina e a visso

Per ki nn c’è passato mai consiglio vivamente il percorso, almeno quello da sfercia a visso

Decine e decine di gruppi di motociclisti incontrati.

Sosta a visso, birretta, pissiatina, sigaretta, 10 min di relax a vedere ki arrivava e ki andava via, poi di nuovo in sella

Da visso abbiamo kontinuato la strada verso pontenuovo, pontechiusa belforte e triponzo

Da li diretti a norcia passando da serravalle.

Da norcia continuando per la statale 396 fin verso acquasanta terme, poi roccafluvione

Preseguedo lungo la strada arriviamo a comunanza, poi la valdaso fin verso i dintorni di valmir di petritoli
E ritorno a casa

Davvero un gran bel giro.

Pekkato nn aver portato la digit. Ma scegliere tra guidare e fare le foto
[:D][:D]

[:B][:B][:B]
nuova_leva
La tua moto: Hornet 600 very black
Contatta:

Prossima volta foto [8D][:S]
Rispondi