COLONNA MILANESE AL RADUNO DELLO STELVIO

per non far finire nel dimenticatoio i racconti degli inconitri che appassionano i motard che li vivono che fanno rosicare chi non c'è andato e che a tutti lasciano un sorriso di felicità
Rispondi
jazz61
La tua moto: HORNET 600 MY 2007 GOLDEN EAGL

.... alla fine ci sono ritornato pure io[:)][:)]

sveglia sabato mattina ore 8,00... guardo le previsioni sul solito sito svizzero... colazione (che è come la colazione.. ognuno la fa come c...o gli pare cit.) doccetta, preparo il bagster con dentro più o meno niente (ma fa figo[8D]) e messaggio a chicco... "aspettatemi che io c'è" (tanto lo so che arrivo come sempre prima di tutti[;)])...

passaggio al bancomat, ovviamente col passamontagna in testa visto che il conto come sempre piange, pieno a red hellish, e via all'appuntamento da pogliani...

guarda guarda... sono il primo[:)]

arrivano gli altri, tra i quali mio nipote che mi chiama ovviamente zio scatenando l'ilarità di tutti gli altri "nipoti" acquisiti[:)]..

si decide l'itinerario per raggiungere il passo, passeremo dall'aprica, e si parte....

mentre costeggiamo il lago d'iseo l'XT 600 di mio nipote (djmat) fuma come chicco al raduno del muraglione... a lovere ci fermiamo da un benzinaio e ci accorgiamo che un bullone sul coperchio delle valvole è spanato (non riporto esempi esplicativi di "spanato"... verrei bannato all'istante[:D][8D])... fortunatamente un mecca lì vicino sistema il "catramone" e ripartiamo ( devo ricordarmi di dire una cosa in un "occhio" a mio fratello[}:)][:)][;)])..

arrivati verso le 17.00 a sondalo troviamo i "cavalli golosi" che ci hanno tenuto il posto per le tende... ci accorgiamo che il sindaco si è portato avanti per la serata e gira con OTTO brocche da litro di birra legate alla cintura e presenta i classici sintomi di quello che si sta divertendo.... (occhi bancomat style, leggermente dislessico, andatura ondeggiante.... insomma il sindaco di sempre[:D][8D][xx(])...

montiamo le tende, giretto per la bolgia infernale del campeggio improvvisato, spesa per la sera, e finalmente si va a mangiare nei tendoni....

io e il pingui dopo 20 minuti di coda in mezzo a un infernale girone dantesco riusciamo a farci dare i nostri 5 piatti di pizzocheri... e io penso giustamente di distribuire il mio piatto uniformemente nella schiena del mio vicino di coda e nelle tette della di lui consorte[B)][xx(][:)][:S]... ovviamente i pizzocheri sono bollenti e le tette della giovane ben imbottite ( sto facendo confusione?[:)])..

ci allontaniamo velocemente prima che scoppi la rissa[;)][;)]...

ritroviamo gli altri che nel frattempo tra "trombe" e birre cominciano ad essere "allegri"... Alga sputa birra su tutti i presenti, il sindaco è pieno di terra e erba... non perchè è andato in camporella... ma perchè è rotolato un paio di volte nel prato davanti al tendone-ristorante... jando fa il sostenuto ma è più storto del sindaco [:)][:)]... volano "tagliole"... birre... havana club... (ve lo siete scolato tutto senza farmelo nemmeno assaggiare!![}:)][}:)]..... merde!![8D][;)] )

tosco è riuscito ad imbucarsi in tutte le fotografie di altri gruppi dove noi ovviamente non c'entravamo un cazzo[:D][:)][;)]...

tra burn-out... fiamme... birra... "trombe"...la serata scorre veloce.... troviamo Neno, il barone Willy, 911 ormonello,morebike, barte, cucciolo....

ragazzi... continuate voi il report.... vado a nanna.... [:Z][:Z][:Z]

sempre bello ritrovare le vostre brutte facce[:)][:)]

[:B][:B][:B][:B][:B][:B][:B][:B][:B][:B][:B][:B][:B][:B]
kicco78
La tua moto: Speed Triple '08

l'sms di Jazz (sapevo che allo stelvio non potevi dire no)[;)]
L'unico che può chiamare veramente zio Jazz(djmat)[:S]
La moto (xt) che fa fare a djmat una doccia d'olio[xx(]
Il meccanico onesto[:S]
L'aprica dove si mangia,si beve e si lecca la.......neve (che avevate capito)[:D][:D][:D]
L'incontro con i cavalli golosi[;)][:S]
La nuovissima tenda itinerante[^][:S](anche se era pieno di tende uguali)[:o)]
i boccali di un litro di birra[:p](anche di cuba-libre[:p][:D])
Sindaco che scopre il motivo del mio sotto nick[:o)][:D][:D][:D]
Alga che annaffia la gente (me compreso[B)]) di birra[:D]
Il falò in mezzo alle tende[:S]
Le foto dell'onnipresente Tosco[:D]
Il ritorno alle tende (così mi è stato detto.....[B)]ho ricordi un pò annebbiati[B)][:D])
Le fiamme della moto del roby[:S]
Pinaz che tenta di dormire ma qualcuno gli rompe i coglioni[:D][:D][:D][:D]
La sveglia dello stelvio (on-off)[xx(]
La salita allo stelvio(sempre emozionante)[:I]
Il giro in svizzera[:p] (se non si fà un pò di sterrato non è un giro vero[B)])
Il maloja[:p][^][:S]
La merenda a chiavenna[:p]
La coda in galleria[xx(]
La tromba del saluto[:D][:D][:D]
Il ritorno a casa stremato[;)]

Questi sono alcuni ricordi più o meno annebbiati del week-end[;)]
Come sempre è stata una esperienza bellissima....certi momenti vorrei non finissero mai...grazie ragazzi[:S][;)]

p.s.La mutazione del gruppo:Appena arrivati (per chi era al primo stelvio) pensava di essere in mezzo a dei pazzi fuori di testa...a metà serata la gente ci guardava come degli extraterresti.....[:D][:D][:D][:D]
JANDO GOLOSO
La tua moto: Ciao con motore wankel 321cc 6
Contatta:

[:S][:S][:S]grandissimi ragazzi....

mi sembrava infatti di avervi visto[8)][:D][:D][:D]
pinaz
La tua moto: UOT?

Stelvio...che dire[?] esperienza da fare[:S][^]...ecco, magari ho bisogno di un po' di tempo per "digerire" quello appena passato per poter stabilire se essere presente al prossimo[:D]

Sicuramente un sacco di ricordi, risate ed emozioni...

Ci son voluti x lavaggi x poter eliminare birra, cuba e sputi vari dai capelli[xx(][^]

Al post di kicco aggiungerei:

la tipa che alga ha sdraiato[:S]
il tunnel dove le moto erano costrette ad "esibirsi" x la gioia delle zavorrine lavate a birra[:D]
le bestemmie variopinte di Pamp[:S]
l'incontro coi cessi chimici alle sei del mattino[xx(]
il tipo entrato nel cestino[:S]

...man mano che riesco a ricostruire aggiungo[;)]

grazie a tutti[:X][:S]

Sindaco
La tua moto: Hornet 600 (che bestia)
Contatta:

Sindaco che scopre il motivo del mio sotto nick

Zio cane ero talmente fuori che credo di aver dialogato con Dio [:D][:D]
pinaz
La tua moto: UOT?

Sindaco[:X]
se hai dialogato con dio non lo sappiamo...ma ad un certo punto hai tenuto una sorta di messa con relativa benedizione ad uno inginocchiato ai tuoi piedi[:D][:D][:S]

[:B]
supernef
La tua moto: BMW R1200GS Black Hole Hornet

HDA che 'mbriaconi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Sindaco
La tua moto: Hornet 600 (che bestia)
Contatta:

Pinaz quella non è la messa, quello è il battesimo che ogni nuovo cavallo golosoe deve ricevere dal presidente (cioè da me!) [:D][:D]
alga
La tua moto: KTM Duke 690
Contatta:

bella!
cose da segnare allo stelvio sto giro???

la pizza del ristorante dopo le gallerie (andatata e ritorno)
la mia motosmart : (
le patatine con gli spiedini al posto dei pizzoccheri!
mangiare per terra
scocuzzare col pinna su appetite for destruction [}:)](good ol' dayz!!!)
tutta la famiglia di 100%

scusate per i geiser di birra ma non ci stava più dentro di me![:B][:B]

i bikerz che mi suonavano perchè leggevano la scritta "sono una moto" con relativo boccale sulla smart![8D][8D]

la mia bimba che mi sopporta in qualsiasi condizione[:X]

su tutto, come sempre, ogni secondo speso col mio fratello JJ![:S]
il barone Willy
La tua moto: GSX-R 1000 Limited Edition

FIGO FIGO FIGO[:S][:S][:S][:S]

911 che si è rimorchiato una figa capelli lunghi occhi azzurri[:S] con pizzo e 30cm[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

basta bere[:B][:B][:B][:B]
Rispondi