Report Missione - Paolino CiaoCiao

per non far finire nel dimenticatoio i racconti degli inconitri che appassionano i motard che li vivono che fanno rosicare chi non c'è andato e che a tutti lasciano un sorriso di felicità
gianjj
La tua moto: H900 LaSciura
Contatta:

Erano 14 tutti giovani e forti ...ma! .....

.....chi inizia? [:D][B)]

io direi partiamo dall conta: <b>Io C'è</b>
kicco78
La tua moto: Speed Triple '08

Io pure.....stanco[B)] e affamato[;)]

diciamo che è stato un giro pieno di........episodi[;)]
morebike
La tua moto: LaNadia Hornella Kazzimma

io so!! c'ero fino alla fine

giro molto vago di strade tutte diverse[:D][:D] e case stupende[;)][;)]
kicco78

Oggi abbiamo trovato anche la strada preferita da JJ...il passo Brallo[:D][:D][:D][:D][:D]
morebike

<font size="6">JJ..... l'uomo dello sterrato....forever</font id="size6">
gianjj
Contatta:

cazzarola non siete ancora stanchi ? [:D]

...esco a farmi una birra, magari vado al passo brallo [:S] hehehehehe
morebike

occhio alla strada rossa[:D][:D][:D][:D][:D]
klaus75
La tua moto: Hornet 600

Io sono contento....per me il giro è stato [:S][:S][:S]...ieri giornata agrodolce però....[B)][:(]
gianjj
Contatta:

...alla fine 500 km (400 di pieghe) ....belle strade specialmente quelle verso ferriere, deserte!!! ....è quella che collaga Bardi-parma è una pista semideserta [:S][:S]
kicco78

Dove noi naturalmente siamo andati pianino[:o)][:D][:D][:D][:D]
gianjj
Contatta:

PianinoPianino
kicco78

[:o)][:D]
crazy.pilot
La tua moto: z750 06 STEALTH

anche io c'ero fino alla pausa pranzo[;)][:D][:S]
PAMPERO

Ecco l'elenco dei magnifici 14

1)JJ
2)Pampero
3)Kicco
4)Nef
5)Crazy
6)Js
7)Pingui
8)Amico di Nef CBR 1000(l'aviatore)
9)Amico di JJ Fazer Fz1
10)Amicodi JJ Multistrada
11)Klaus
12)Morebike
13)Highlander
14)Amico di JJ Buell

bella partenza in gruppo e poi ci siamo fermati dopo casa di Aless quando un signore strano con un Gsx-r 750 nero passa e va senza nè salutare nè guardare...mah chi sarà??? Era Klaus!!
Lo abbiamo ritrovato al Penice che bestemmiava perchè non l'avevamo aspettato lì....[:D]

Spiace per High che è stato il primo a sdraiarsi ma per fortuna nulla di male[B)][:)]

Spiace anche per l'amico di Nef che è decollato sul prato dopo un lungo a mega-cannone[B)] ma per fortuna nulla di male, salva anche la moto[;)]

Percorso da Xt per il passo del brallo almeno fino all'incrocio con la Val Trebbia e dopo, ristoro alla trattoria con spesa pro-capite di 14 eurozzi a testa

Diviso il gruppo tra chi andava a casa e chi seguiva JJ a Bardi(JJ Kicco Pingui e....boh?) e chi andava per la Trebbia verso Ge(Pamp Klaus Js e Crazy)

Klaus, grande, percorre andata e ritorno facendo l'Aless della situazione, complessivamente l'unico velox solo all'ingresso di un paese di cui non ricordo il nome c'era una Mazda 6 station Wagon con due apparecchi uno sul parabrezza e l'altro sul lunotto posteriore, visti e segnalati sia all'andata ed al ritorno con probabile foto ricordo di JS con il dito medio alzato in segno di riconoscenza[:D][:D][:D][:D][:D]

Per quel che concerne il nostro giro è stato mitico specialmente al ritorno dove abbiamo incontrato un mentecatto con un vecchio Exup 1000(l'antenata della R1) che faceva il cretino cercando di non farci passare.

Prima con Klaus poi con me, poi con Js, poi lo sorpassiamo, poi ripassa davanti e dimostra di non saper andare, perchè sulle curve veloci non tiene la corda e sulle strette finisce contromano sull'altra corsia e poi in rettilineo apre il gas come dire: io c'ho il 1000!
Faceva parte di un gruppo di genovesi di cui uno con l'hornet castigato subito all'inizio.
Io gli sto addosso per un pò di curve ma proprio negli scarichi poi mi rendo conto che la giornata ha già dato i suoi frutti e non mi va di salire sul podio a fare il terzo sdraiato della prima domenica di settembre e così chiudo, mi faccio da parte e faccio un cenno a Js che intuisce al volo: <b>vai, puniscilo e torna vittorioso!</b>
Due curve la prima a destra e la seconda a sinistra Js passa destra all'esterno in piega e chiude mettendo il codone di Arancia meccanica sul semimanubrio dx dell'imbecille che si caga in mano e scansa all'ultimo e poi gli suona senza sapere che se Js lo sente torna indietro e lo gonfia.[:D][}:)]
<u>Io un sorpasso come quello l'ho visto fare da Haga ai danni di Bailyss fottendogli la vittoria a due giri dalla fine della prima manche comunque ho goduto come pochi anche perchè Demetrio ci va a nozze con quelle cose[:D][:D][:D]</u>
klaus75
La tua moto: Hornet 600

Grande Pamp....bel resoconto....[:S][:S][:S]

[;)][:D]
Rispondi