Salve a tutti, volevo qualke consiglio se montare o no il manubrio strike dpm sul hornettona, più o meno pregi e difetti sulla guida. già monto il manubrio a piega bassa pbr
grazie a tutti in anticipo x i consigli
manubrio strike della dpm sulla h900
-
Blackheart
- La tua moto: honda hornet 00 TAMARRA
Ciao giosal come ti trovi con il piega bassa? Se ti trovi bene perche cambiare...[;)]
-
spino_77
- La tua moto: Hornet 600
- Contatta:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di giosal
Salve a tutti, volevo qualke consiglio se montare o no il manubrio strike dpm sul hornettona, più o meno pregi e difetti sulla guida. già monto il manubrio a piega bassa pbr
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
a me personalmente nn piace ma ho sentito molti pareri negativi dal punto di vista della guida ... [:)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
a me personalmente nn piace ma ho sentito molti pareri negativi dal punto di vista della guida ... [:)]
- bemmex
- La tua moto: honda hornet 2006
io lo montato sulla mia hornet e si guida da favola.....tutte mimchiate che si sta caricati sui polsi....ma che dicono????e poi a livello estetico sono una favola mettili su e vedrei che spasso...