manubrio strike della dpm sulla h900

Mangiate Carbonio a colazione? non resistete a fare modifiche estetiche? allora questa è la vostra sezione
Rispondi
giosal
La tua moto: Cb 1000r hrc, honda hornet 900

Salve a tutti, volevo qualke consiglio se montare o no il manubrio strike dpm sul hornettona, più o meno pregi e difetti sulla guida. già monto il manubrio a piega bassa pbr

grazie a tutti in anticipo x i consigli
Blackheart
La tua moto: honda hornet 00 TAMARRA

Ciao giosal come ti trovi con il piega bassa? Se ti trovi bene perche cambiare...[;)]
giosal
La tua moto: Cb 1000r hrc, honda hornet 900

Con la piega bassa mi trovo bene. Ma esteticamente il dpm mi piace di più, ma nn ho mai provato una moto ke lo monta
spino_77
La tua moto: Hornet 600
Contatta:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di giosal

Salve a tutti, volevo qualke consiglio se montare o no il manubrio strike dpm sul hornettona, più o meno pregi e difetti sulla guida. già monto il manubrio a piega bassa pbr

grazie a tutti in anticipo x i consigli

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

a me personalmente nn piace ma ho sentito molti pareri negativi dal punto di vista della guida ... [:)]
bemmex
La tua moto: honda hornet 2006

io lo montato sulla mia hornet e si guida da favola.....tutte mimchiate che si sta caricati sui polsi....ma che dicono????e poi a livello estetico sono una favola mettili su e vedrei che spasso...
Rispondi