Ciao balordi,
giovedì scorso sono stato a fare un “pista aperta” (dalle 09.00 alle 13.00) a VARANO de MELEGARI, scusate se vi faccio un feed back solo ora ma ho passato il week-end a tinteggiare casa [8][8]
OK ritrovo alle 07.00 AM siamo io (Skl), Paolone ed un tipo di Rozzano con una R6 che faceva spavento (Di originale non aveva + niente, dalle colorazioni alle elaborazioni!!), e subito penso, mmmmmm ma dove cazzo sto andando??!!.
beh ciao ciao, partiamo direzione casello Melegnano per prendere la sardo fino a Fornovo e durante il pallosissimo tragitto mentre facevo da apripista ai 210-230, mi si affianca Paolone e mi fa dei gesti strani, bah non capisco, lasci perdere rallento e capisco che mi si è riaperto lo zainetto con conseguente perdita del contenuto [8][8][8].
Beh ci spariamo due palle, quasi 110 km di dritto a tre corsie incontrando ogni tipo di sardomobilista, arriviamo all’imbocco della CISA dove mi ricordavo esserci un bel curvone a destra, beh avviso gli altri (chissa se hanno capito) ed accellero per farmi una belle piega dopo 100 km di culo sodo, partiamo io Paolone e Beppe cominciamo a piegare e giu semrpe di più e…….o dove è finito Beppe??!! Tiriamo su la moto e dopo 30/40 secondi sbuca dalla curva e io penso “bah non si sarà fidato dopo tanti km di dritto”.
Beh usciamo a Fornovo, mi metto nella corsia della Via Card e causa tuta stretta ho rovinato il biglietto del pedaggio! Cazzo non me lo accetta, chiama l’operatore….. aspetta….aspetta….ed ad un certo punto sento “ma non ha visto che c’è il divieto per le moto in questa pista?” beh se lo avessi visto non ci sarei entrato, aspetta…..aspetta…aspetta…ed ancora “ma non ha visto che….. o cazzo mi fate pagare che devo andare in pista???? e dopo 5 minuti di attesa mi fanno passare.
Finalmente arriviamo in pista, ci fanno parcheggiare in un angolino e ci accorgiamo che siamo gli unici tre ad essere arrivati con le moto, tutti attrezzatissimi con carrelli furgoni etc etc. Mi sembrava di essere nei paddok del moto GP beh, sbrighiamo le pratiche burocratiche, pieno e via siamo davanti ai cancelli. piccolo briefing con Paolone e dentro a girare. Primi due giri di studio (anche se mi ero studiato la pista a memoria), al terzo per stare dietro a Paolone nel tornantino tocco lo stivaletto, mi cago addosso e mi dico CALMO STAI CALMO fatti un pò di ossa prima!! Dopo un 15 giri esco per riprendere fiato e mentre mi affaccio al circuito per vedere girare Paolone lo vedo uscire con le frecce davanti penzolanti e subito dico “TI SEI SDRAIATO??!!” Mi risponde ma non sento causa casco, guardo la moto e mi sembra ok a parte le frecce, guardo la tuta e la vedo tutta segnata al che mi preoccupo e richiedo “MA TI SEI SDRAIATO?” vado dall’altra parte della moto e….. cazzo terminale cupolino specchietto codone contrappeso e leva freno!!! CAUSA apertura precoce in curva [8][8] con disarcionamento dello scudiero (fortunatamente incolume[:)][:)]).
Beh risettiamo la moto e rientriamo ancora, OOOOOOOO MA LA LEZIONE NON GLI è SERVITA A PAOLONE,cazzarola ad ogni curva che faceva prima di me grattava scarponi e pedaline tanto che in una mi sono addirittura spaventato PENSAVO STESSE CADENDO e invece scccccccc scintille dalla pedana!!!!
Tempi sul giro:
Paolone 1.24.300 cronomentro manuale
Skl 1.26.000 cronometro manuale
Vi ricordate che eravamo in tre?? Si c’era anche Beppe, beh si faceva 2 giri e poi usciva, gli ho guardato la gomma e [xx(][xx(][:0] mancava 1/2 centimetro alla spalla!! Ora capisco perchè lo abbiamo seminato nelle piccole curve che portavano al circuito!!!
Beh abbiamo fatto un full immersion in pista per 4 ore, entrare girare uscire e scambiarsi opinioni.
Resoconto:
La moto è intatta [;)] che culo ho fatto solo un bel dritto sull’erba
Le gomme da buttare!! Sono arrivato alla spalla [:D][:D][:D]
Paolone è un pazzo [:S][:S] ha dovuto nastrare gli stivaletti per la troppa usura
La pista molto tecnica e stancante per chi non è allenato. Riuscivo ad inserire la 4 e fino a 9 10 mila giri, staccate al limite con la moto che fa pendolo, chicane paura e ferro di cavallo da ginocchio fumante!! DA RIPROVARE!!
Costo tra pista benza autostrada e pranzo 180/200 euro
Ciao a tutti
Statistiche: Inviato da skl703 — lun apr 28, 2003 2:30 pm